Due pollici d'avorio da collezione su JASIT!

lunedì, gennaio 18, 2016

Cari Lettori de La Collezionista,
quest'oggi voglio parlarvi di un progetto che mi vede protagonista insieme ai fondatori di JASIT Jane Austen Society of Italy!
In questi giorni sto lavorando all'impaginazione del numero 4 di Due pollici d'avorio, che – come molti di voi sanno – è la rivista dedicata ai Soci JASIT ricca di articoli inediti, approfondimenti, curiosità, interviste e molti intertaventi a cura di esperti di Jane Austen. Ebbene, il prossimo 15 febbraio, Due pollici d'avorio festeggerà il suo primo anno con un numero speciale interamente dedicato al Bicentenario della pubblicazione di Emma (1816-2016)!
Vi assicuro che i contenuti sono interessantissimi scritti da molti ospiti di riguardo, impegnati a scrivere di Emma da molti punti di vista, vi invito a leggere la succosa anteprima su questo post:

Ovviamente, la rivista è recapitata in formato digitale solo ai Soci JASIT, quindi, se siete interessati e ancora non vi siete associati potete farlo, a un prezzo davvero esiguo e molti vantaggi, seguendo le istruzioni nella pagina dedicata > ISCRIVITI A JASIT!

Se poi la vostra curiosità fosse ancora affamata di capire quali sono i contenuti della rivista ideata da JASIT, potete approfittare della nuova opportunità aperta a tutti per iniziare la collezione cartacea dei numeri annuali prenotandola entro il 31 gennaio!

Ogni numero cartaceo è composto dai tre numeri usciti nell'anno di riferimento con cadenza quadrimestrale, stampato in formato A5 a colori su carta patinata e rilegatura brossurata; da qualche settimana è possibile prenotare le copie che siate o meno Soci JASIT.
Dal sito JASIT le modalità di prenotazione
Dal 1° Dicembre 2015 al 31 Gennaio 2016 potete comunicarci, all’indirizzo info@jasit.it, la volontà di ricevere a casa il volume cartaceo Due pollici d’avorio 2015. Potrete ottenerlo a fronte di una donazione che sosterrà le spese di stampa e spedizione nonché l’attività sociale. La donazione ammonta a:
15,00 € per i Soci JASIT (valido per i Soci 2015 e 2016)*
25,00 € per tutti i non Soci*
(*Nei costi è incluso il prezzo dell’invio postale del volume.)

Come richiedere il volume cartaceo
Scrivere, entro le date indicate, una email a info@jasit.it specificando in oggetto “Prenotazione copia cartacea Due pollici d’avorio 2015”. Nel corpo dell’email, indicare il proprio nome e cognome, se si è soci di JASIT anche il numero di tessera, il numero di copie che desiderate, il tipo di pagamento che effettuerete (bonifico bancario, bollettino postale, Paypal) e l’indirizzo postale cui inviare il volume, vi risponderemo per ringraziarvi appena possibile.

Vi preghiamo di rispettare la scadenza del 31 Gennaio 2016 per prenotare questa raccolta e vi chiediamo di non eseguire adesso il pagamento (riceverete una comunicazione a tempo debito): i volumi, infatti, saranno stampati e spediti dopo il 31 gennaio perché potremo verificare se il numero di prenotazioni è sufficiente a garantire i costi di stampa al prezzo stabilito. Le spedizioni avranno luogo, quindi, entro il mese successivo, febbraio 2016.

Anteprime di tutti e tre i numeri li trovate a seguenti links:

Spero di avervi convinto a iniziare questa Speciale Collezione Austeniana, tutta made in Italy e ad associarvi a JASIT per seguire con noi tante le tante iniziative intorno alla nostra amata Zia Jane!
A presto,
la vostra Claire

You Might Also Like

0 Impressions

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!